Notify Message
Manakeep 728x90
* INFO *
Linee Guida

Le presenti linee guida hanno l'obiettivo di far conoscere qual'è lo spirito della Feccia Ribelle, per permettere a tutti di vivere al meglio le attività di questa gilda e mettere in grado gli organizzatori/founders di riuscire a far giocare e divertire tutti. Sono, inoltre, il risultato delle modifiche, successive alla prima stesura, suggerite da coloro che vivono in questa comunità e che hanno interesse a rendere sempre più piacevole la propria permanenza e quella altrui, pertanto non vanno considerate in alcun modo immutabili, nel senso che gli organizzatori sono sempre disponibili a qualunque discussione riguardo le stesse e lieti di modificarle ove necessario (a patto ovviamente che siano applicabili alla totalità della comunità).

Dato il carattere amichevole della gilda, non si è voluto creare un lista di regole perchè, a nostro avviso, avrebbero in qualche modo rischiato di imporre dei limiti alla libertà che riteniamo sacra in un gioco.

Noi vogliamo che la Feccia sia un'ambiente in cui si è contenti di stare e dove ci si diverte. In ogni caso, quei comportamenti che risultano inappropriati verso terzi (in gilda o meno) verranno affrontati con le conseguenze del caso.

Qualora dovessero nascere situazioni, inerenti al gioco o di tipo organizzativo/comportamentale, che ritenete insoddisfacenti/spiacevoli, rivolgetevi subito agli Officer in modo che si faccia in modo, in tempi quanto più brevi possibili, di risolverle.

  1. Chi è in Feccia Ribelle non deve essere offensivo, razzista, omofobico, sessista ecc. Qualunque caso di bullismo o mancanza di rispetto verrà perseguito con un richiamo fino all'espulsione immediata dalla gilda.

  2. Cosi come ci si aspetta un comportamento educato e rispettoso in gilda, lo stesso vale quando si partecipa ad eventi non organizzati internamente. Pertanto, quando si fa pvp, gsf, fp o raid pug ci si aspetta un comportamento che non metta in cattiva luce la Feccia.

  3. Tenendo presente che siamo tutti maggiorenni, alcune persone possono esser più sensiblii di altre per cui si richiede che venga evitato in qualunque circostanza di bestemmiare su Discord o in chat di gilda e di evitare argomenti che possano portare ad una disputa verbale - questi sono affrontabili via whisper o spostandosi in un altro canale di Discord.

  4. Se qualcuno chiede aiuto, per favore, offritelo. Chi è aiutato oggi, aiuterà domani perchè capisce ed impara che questo è lo spirito della Feccia Ribelle.

Se si è parte della Feccia Ribelle, si dà per assodato che si è lette queste linee guida, per cui qualunque comportamento non accettabile comporterà un richiamo la prima volta, l'espulsione dalla gilda in caso di recidività.