Notify Message
728x90
* INFO *
Banca di Gilda

La banca di gilda è divisa in cinque tab : General, Raid stuff, Stims 180++, Mats 180++ e Conquest mats.

Nel tab General tutti i componenti della gilda sono liberi di depositare e prelevare pezzi in esso contenuti, sempre seguendo un certo buon senso (la Banca di Gilda non è un magazzino dove depositare item inutili per liberarsi spazio nell'inventario o, al contrario, sarebbe spiacevole accorgersi che un gildano si è preso la libertà di prelevare un significante quantitativo di oggetti per tornaconto personale). Tale comportamento, oltre al non passare inosservato, determinerebbe una contro azione per evitare che una simile spiacevole mancanza di rispetto avvenga nuovamente.

Nel tab Mats 180++ vengono depositati tutti i materiali volontariamente donati, mentre tutti gli oggetti di tipo stims/adrenals il cui uso è necessario nei raid di difficoltà superiore allo Story Mode vengono depositati in Stims 180++.

I materiali depositati nel tab Mats 180++ verranno utilizzati per craftare quanto imparato dai vari ribelli. Per una lista di cosa è craftabile e di che materiali debbano essere forniti, si rimanda alla pagina Crafting.

Il numero massimo di craft richiedibili potrà variare dipendentemente dalla quantità di materiali a disposizione.

Nei tab Conquest mats 1 e Conquest mats 2 vengono depositati tutti i mats necessari al crafting di gilda pro-conquest o per skillare una professione di crafting. Tutti sono in grado di depositare i materiali utili a questo scopo e tutti possono richiedere il prelievo di quanto in essi contenuto.